La magia delle piante

Gonfiore muscolare o dolore articolare sono comuni, indipendentemente dall’età o occupazione. Che tu abbia un lavoro attivo, sia un atleta o trascorri molto tempo in ufficio, potresti dover affrontare tali disturbi. E la “salvezza” viene dalla natura, dal miracolo delle piante.

 Ecco cinque piante magiche che eliminano le infiammazioni muscolari e i dolori articolari:

  1.  Harpagophytum procumbens : migliora la mobilità articolare, riduce l’infiammazione, riduce l’intensità e la frequenza degli attacchi reumatici.
  2. Il ginseng ha particolari proprietà terapeutiche: aumenta la forza fisica, aiuta a ridurre le malattie infiammatorie articolari, i disturbi della circolazione sanguigna e regola la pressione sanguigna.
  3. L’olio di eucalipto utilizzato per il massaggio allevia i dolori muscolari e quelli causati dai reumatismi.
  4. Il rosmarino è un antinfiammatorio, antimicotico e antisettico naturale.
  5. La citronella ha un forte effetto antinfiammatorio e antisettico.

Le 5 piante sono combinate in un’unica ricetta , nel prodotto originale: Artiglio del diavolo .

L’infiammazione si riduce e i dolori muscolari e articolari, la febbre muscolare e la pugnalata sono alleviati da una piacevole sensazione di raffreddamento e rilassamento.

Le informazioni in questo articolo non devono sostituire la consultazione di uno specialista o una visita da un medico. Qualsiasi raccomandazione medica contenuta in questo materiale è solo a scopo informativo. Le conclusioni o i riferimenti non sono tipici e possono variare da individuo a individuo e possono dipendere dal proprio stile di vita, salute, ma anche da altri fattori. Queste informazioni non dovrebbero sostituire una diagnosi informata