Il nemico invisibile: il dolore che ti porta fuori dal ritmo

Ti è mai venuto in mente che quando ti alzi dal tuo ufficio dopo diverse ore di lavoro, senti un fastidioso mal di schiena? Oppure andare al supermercato e, dopo aver raccolto tutto sulla lista della spesa, raccogliere le borse e sentire una puntura arrivare, come dal nulla? Sappiamo come ti sei sentito: il dolore ti porta fuori dal ritmo! 

Cambia il tuo umore e può farti rimandare le normali attività quotidiane o addirittura perdere eventi importanti.

Condividere i sentimenti più belli e i momenti speciali con la propria famiglia e i propri cari è la gioia più grande della vita, un vero tesoro per l’anima. Pertanto, è bene sapere che hai soluzioni salutari che possono impedire ai problemi di salute di oscurare il tuo umore e che ti aiutano a ritrovare il tuo sorriso e goderti le benedizioni che la vita ti offre.

L’eucalipto è stato a lungo riconosciuto come un rimedio per la salute, essendo usato dagli indigeni australiani per curare una varietà di disturbi. Per le sue proprietà antinfiammatorie e analgesiche, è un importante rimedio nella cura dell’artrite, soprattutto nelle stagioni fredde, quando i sintomi peggiorano.

La menta combatte i dolori muscolari, aiuta a rilassare i muscoli e agisce anche contro i dolori articolari. L’estratto di menta rafforza i tessuti cutanei e, grazie al suo alto contenuto di acido salicilico, è efficace nel trattamento delle infiammazioni

Il ginseng e la vite forniscono anche molteplici effetti come sollievo dal dolore muscolare, calmante e riducendo l’infiammazione e stimolando la circolazione.

Se il dolore, in particolare i dolori reumatici o muscolari, sono il motivo per cui spesso non ti senti come vorresti, usa il gel antireumatico BIO Herbal Power , che agisce sul posto per alleviare il tuo disagio. Il gel funziona grazie alla combinazione estremamente efficace di 12 piante, tra cui menta, eucalipto, ginseng e viti provenienti da ambienti biologicamente controllati.

Inoltre, se sei una di quelle persone che hanno sempre mani e piedi freddi, anche quando la casa è calda o nelle giornate di sole, il gel diventerà uno dei tuoi prodotti preferiti! Affinché abbia l’effetto desiderato, applicalo sulla zona problematica e massaggia leggermente, fino a quando non entra nella pelle. Se stai già iniziando a sentire l’effetto del riscaldamento locale, significa che il dolore diminuirà nel tempo.

Dimentica il dolore, ottieni mobilità e goditi la vita!

Le informazioni in questo articolo non devono sostituire la consultazione di uno specialista o una visita da un medico. Qualsiasi raccomandazione medica contenuta in questo materiale è solo a scopo informativo. Le conclusioni o i riferimenti non sono tipici e possono variare da individuo a individuo e possono dipendere dal proprio stile di vita, salute, ma anche da altri fattori. Queste informazioni non dovrebbero sostituire una diagnosi informata