Come possiamo perdere peso e non aumentare di peso?

Bella domanda e non ho idea se qualcuno sa come rispondere !!! Davvero, chi può dare tali garanzie e come possono essere adatte a tutti?!? In termini di nutrizionista o consulente, credo che si possano proporre solo alcune linee guida che possano essere di grande utilità a tutti, al fine di ottenere prestazioni migliori, dalla salute o dalla bellezza delle nostre forme.

Quindi ecco solo alcune indicazioni che, se seguite, porterebbero sicuramente generose trasformazioni in meglio del vostro peso:

  1. Inizia la giornata con acqua naturale il più alcalina possibile, tra 350600 ml , al risveglio.
  2. Bere il caffè solo dopo le 11 , sempre puro, nero, separato di mezz’ora da ogni altro alimento e accompagnato solo da acqua.
  3. Cerca di fare 3 pasti al giorno , magari 1-2 piccoli spuntini, senza accedere ad altro cibo. I “nibbles” sono devastanti per il metabolismo, e lo stomaco è un organo che deve essere vuoto , non pieno, come molti di noi credono!
  4. Bevi acqua 20 minuti prima dei pasti , mai dopo i pasti!
  5. Durante il pasto servite una tisana calda, che aiuta la digestione , o del tè verde, non zuccherato.
  6. Cercate di consumare la cena entro le 19:00, preferibilmente con un’insalata di verdure e una fonte di proteine. Questo è il pasto serale ottimale per l’accelerazione metabolica, poiché la proteina aumenta il suo tasso.
  7. Un metodo che è stato oggetto di accesi dibattiti ultimamente è la dieta di 8 ore . Propone il consumo dei 3 pasti o il cibo di un giorno, in un intervallo di 8 ore. Cioè, se inizi con la colazione alle 10 (per esempio!), L’ultimo “boccone” sarà alle 6 in punto.

Se si vuole un cambio in vita o un altro colore nelle guance , allora, è assolutamente necessario fare uno sforzo per attuare la nuova disciplina , altrimenti è difficile avere un risultato! Semplici passi ed un esercizio di volontà con super risultato!

Le informazioni in questo articolo non devono sostituire la consultazione di uno specialista o una visita da un medico. Qualsiasi raccomandazione medica contenuta in questo materiale è solo a scopo informativo. Le conclusioni oi riferimenti non sono tipici e possono variare da individuo a individuo e possono dipendere dal proprio stile di vita, salute, ma anche da altri fattori. Queste informazioni non dovrebbero sostituire una diagnosi informata.