Come apparire sensazionale in meno di 10 minuti

Alcuni giorni sono così pieni che per fare tutto ciò che ti sei prefissato, avresti bisogno di qualche ora in più. Al mattino, quando sei di corsa e hai a malapena il tempo per un caffè veloce, difficilmente puoi goderti i rituali di bellezza che ti sono tanto cari. Ma poiché un look impeccabile è qualcosa a cui non dovresti mai rinunciare, ecco alcuni trucchi che ti aiuteranno a ottenere il look che desideri con il minimo sforzo.

Passaggio 1: detergere la pelle (1,5 minuti)

Quando dormi, il corpo attiva il processo di recupero cellulare, il che significa che la tua pelle deve solo guadagnare dal sonno. Tuttavia, l’aspetto della pelle dipende anche da quanto si è coscienziosi nel rimuovere sempre le impurità, sia la sera, prima di coricarsi che la mattina, prima di applicare qualsiasi altro cosmetico sulla pelle.

Passaggio 2: effetto tonico per la pelle (3 minuti)

Se sei un amante del caffè, allora sai quanto può essere prezioso l’effetto di questo meraviglioso liquore nelle prime ore del mattino: ti rinfresca in pochi minuti e ti aiuta a ricaricare le energie per l’intera giornata. Questo è anche l’effetto che la lozione tonica all’Aloe Vera Biotissima ha sulla pelle . La formula 100% BIO arricchita con Aloe Vera, Nectapure, estratti vegetali delle Alpi svizzere, Omega 3 e Omega 6 rivitalizza ed energizza la pelle stanca, spenta e spenta, e il risultato riflesso ti delizierà sicuramente.

Step 3: Viso liscio e vellutato istantaneamente (2 minuti)

A volte, la tua pelle soffre di stress, clima, dieta o persino squilibri ormonali e piccole imperfezioni possono farti star male. La soluzione rapida per mascherarli è la base trucco (primer) Biotissima Instant Perfection , che lascia la pelle liscia e vellutata dopo una singola applicazione. Inoltre, il primer protegge i pori, ha un effetto antietà e fa durare più a lungo il trucco.

Passaggio 4: leggero colore delle guance (30 secondi)

Se desideri un trucco da giorno naturale che ti faccia risaltare, usa il fard con sicurezza. Il fard si applica in pochi secondi, illumina il viso e ti aiuta ad avere un aspetto fresco, anche durante le giornate più impegnative.

Step 5: Maschera per uno sguardo intenso (1 minuto)

Quando non hai tempo per un trucco occhi elaborato, può essere sufficiente applicare il mascara per ottenere un aspetto più intenso e affascinante. Scegli un prodotto arricchito con oli ed estratti naturali che protegga le tue ciglia e ti aiuti ad avere un aspetto davvero sensazionale.

Passaggio 6: lucidalabbra (30 secondi)

Un lucidalabbra in una tonalità naturale è un trucco ideale per labbra idratate e attraenti in tempi record. Inoltre, questo tipo di prodotto ha un altro effetto inaspettato, ma davvero meraviglioso: in pochi secondi le tue labbra appaiono più piene e sensuali e ti trasformi in una donna irresistibile.

È così facile essere femminile e affascinante in pochi minuti!

Scopri le soluzioni eco-prodotti.com