Passa ai contenuti principali

Mal di schiena, articolazioni, dolori che ti portano fuori dal tuo ritmo

 Hai mai provato un fastidioso mal di schiena quando ti sei alzato dal tuo ufficio dopo diverse ore di lavoro? O andare al supermercato e, dopo aver preso tutto dalla lista della spesa, raccogli i bagagli e sentire come una puntura che esce, , dal nulla? Sappiamo come ti sei sentito: il dolore ti porta fuori dal tuo ritmo! Cambia il tuo umore e può farti rimandare le normali attività quotidiane o persino perdere eventi importanti.

Condividere i sentimenti più belli e i momenti speciali con la tua famiglia e i tuoi cari è la più grande gioia della vita, un vero tesoro per l'anima. Pertanto, è bene sapere che hai soluzioni sane che possono impedire ai problemi di salute di oscurare il tuo umore e che ti aiutano a ritrovare il tuo sorriso e goderti le benedizioni che la vita ti offre.

L'eucalipto è stato a lungo riconosciuto come un rimedio per la salute, usato dagli indigeni australiani per trattare una varietà di disturbi. Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e analgesiche, è un rimedio importante nel trattamento dell'artrite, soprattutto nelle stagioni fredde, quando i sintomi peggiorano.

La menta combatte i dolori muscolari, aiuta a rilassare i muscoli e agisce anche contro i dolori articolari. L'estratto di menta rinforza i tessuti della pelle e, grazie al suo alto contenuto di acido salicilico, è efficace nel trattamento dell'infiammazione

Inoltre , ginseng e viti forniscono molteplici effetti come alleviare il dolore muscolare, calmare e ridurre l'infiammazione, stimolare la circolazione.

Se il dolore, soprattutto reumatico o muscolare, è la ragione per cui spesso non ti senti come desideri, usa il potere dell'orso gel che agisce localmente per sbarazzarti del disguido. Il gel funziona grazie alla combinazione estremamente efficace di 12 piante, tra cui menta, eucalipto, ginseng e viti provenienti da ambienti biologicamente controllati.

Inoltre, se sei una delle persone che hanno sempre mani e piedi freddi, anche quando la casa è calda o nei giorni di sole, il gel diventerà uno dei tuoi prodotti preferiti! Affinché abbia l'effetto desiderato, applicalo sull'area problematica e massaggia delicatamente, fino a quando non entra nella pelle. Se stai già iniziando a sentire l'effetto del riscaldamento locale, significa che il dolore diminuirà nel breve tempo.

Per agire completamente nei casi più particolari, integrare anche il potere dell'orso in capsule.

Dimentica il dolore, guadagna mobilità e goditi la vita. 🙂 e se hai bisogno di supporto chiedi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Manda i dolori "a fare una passeggiata"

Senti che l'autunno si sta lentamente riprendendo e stai pensando con ansia ai giorni freschi, umidi e piovosi che seguono e che, ogni anno, attivano i tuoi dolori articolari o reumatici? L'infiammazione è una risposta del sistema immunitario e un meccanismo di difesa del corpo, essendo un modo attraverso il quale segnala la presenza di batteri o virus che dobbiamo combattere. Se il dolore si manifesta di tanto in tanto o persiste, hai bisogno di un rimedio affidabile che ti aiuti a far fronte al dolore. Usa i doni della natura a tuo vantaggio! L' estratto di artiglio del diavolo è, ad esempio, uno dei rimedi naturali più efficaci per il dolore. Sblocca le articolazioni colpite da reumatismi, abbassa la febbre e dolori muscolari e allevia le malattie cardiache. La sua azione analgesica e antinfiammatoria allevia l'artrite, l'artrosi o la spondilosi, guadagni mobilità e puoi goderti liberamente i bei momenti della vita. Gli effetti benefici dell'eucalipto , inv

L'artiglio del diavolo ottimo per i reumatismi

L'artiglio del diavolo è una pianta originaria dell'Africa sud-orientale e cresce su terreni sabbiosi, ad un'altitudine di 500, 1000 metri.  Il nome, strano e insolito, è dovuto al frutto spinoso, simile agli artigli. © Secrétariat CITES © CITES Secretariat - wikipedia È una pianta curativa, con radici tuberose molto forti, da cui emergono le radici secondarie. Il gambo è coperto di foglie verdi con sfumature grigie perché sono ricoperte di peris fine, che secernono le mucillagini.  Il fiore ricorda una tromba, è giallo con bordi nei toni del rosa al viola.  Fiorisce tra dicembre e febbraio. Il frutto è spinoso, incapsulato in un guscio legnoso, con due grandi spine centrali e due file laterali di 12, 16 braccia coperte di punte più lunghe del frutto.  Per più di mille anni, gli abitanti del deserto del Kalahari hanno usato la radice dell'artiglio del diavolo come rimedio per il trattamento del dolore articolare e muscolare. Fu portato in Europa all'inizio del XIX

Con Quali Problemi si può riscontrare il tratto respiratorio?

  Il sistema respiratorio dispone di   barriere protettive contro virus, batteri, polvere e inquinamento atmosferico  . Il loro ruolo è impedire a questi agenti patogeni di raggiungere i polmoni. Le malattie dell’apparato respiratorio si verificano quando determinati agenti patogeni naturali e sostanze estranee attraversano la barriera di difesa naturale.  E se la tua immunità non è forte, possono apparire  : Infezioni acute virus respiratori, influenza  (causata da virus) laringite, bronchite, polmonite, faringite  (causata da batteri, tubercolosi) Infezioni croniche: bronchite cronica, asma, BPCO. 5 Consigli per migliorare la salute del Tuo tratto respiratorio 1. Esercizi cardio Sai già che il movimento è indicato, ma sapevi che  può influenzare direttamente il modo in cui respiri? Che tu stia nuotando, jogging, aerobica, ciclismo, tennis o calcio, l’idea di un allenamento cardio è far muovere il sangue. Gli esercizi cardio aiutano i polmoni a funzionare in modo più efficiente  , fan