Passa ai contenuti principali

Memorizzazione e concentrazione senza sforzo!

 Lo sapevi che ... ?I cibi consumati e gli esercizi fisici regolari sono due elementi essenziali per la longevità del cervello e della memoria?

La colazione è essenziale nei processi mentali necessari per sviluppare idee, nella capacità di gestire le informazioni e di stabilire connessioni veloci tra loro?

Il sonno e il nostro stile di vita sono fattori importanti che agiscono positivamente o negativamente sull'attività mentale?

Quando il cervello riceve i giusti nutrienti, ha una maggiore capacità di concentrazione e memorizzazione, una maggiore disponibilità a comprendere, programmare e anticipare situazioni diverse e non da ultimo di riduzione delle tendenze alla depressione, all'ansia o alla tristezza.

Questi nutrienti possono essere assimilati sia dalla frutta e dalla verdura, che sostengono la memoria e la funzionalità del cervello, che da integratori alimentari che hanno un grande vantaggio, essendo naturali e senza effetti indesiderati.

La formula unica del prodotto NeuroBooster Complex, codice 7046, un integratore che sostiene la funzione cognitiva, contiene vitamine e 3 ingredienti speciali:

  • Brahmi 5:1 - migliora la memoria, stimola la capacità di apprendimento o di concentrazione, nutre i neuroni cerebrali, combatte l'affaticamento mentale o lo stress, ha proprietà antiossidanti, migliora le funzioni respiratorie.
  • Estratto di Gingko Biloba 5:1 - l’estratto migliora lo stato del sistema vascolare cerebrale, migliora il metabolismo energetico a livello cerebrale e inibisce il fattore di attivazione piastrinica, ciò che riduce la tendenza di coagulazione del sangue. Ha il ruolo di migliorare la memoria, la capacità di concentrazione, ma anche l'attenzione.
  • L-triptofano - un amminoacido che si trova raramente nella dieta quotidiana, ma con un ruolo molto importante, essendo essenziale nel processo metabolico e in molte funzioni importanti del corpo umano. Assicura il normale funzionamento del sistema nervoso e ha un notevole effetto di miglioramento dell'umore. Il L-triptofano contribuisce alla produzione di serotonina, un neurotrasmettitore importante nel cervello, è un antiossidante neuronale e un tonico vascolare, riduce lo stress e ottimizza il benessere generale.

NeuroBooster Complex by Intelect contribuisce a:

  • migliorare la memoria
  • migliorare la concentrazione ottimizzare i neurotrasmettitori e la chimica del cervello
  • ridurre lo stress ottimizzare il benessere

Gli estratti naturali di questo prodotto aumentano il benessere generale del cervello, la memoria e il potere di concentrazione, ma anche la capacità di pensare e reagire.

L'integratore di cui il cervello ha bisogno!

Per maggiori informazioni sul prodotto, per ordinare o qualsiasi altra esigenza, contattaci!
Vedi anche il catalogo online con tutti i prodotti

Commenti

Post popolari in questo blog

Manda i dolori "a fare una passeggiata"

Senti che l'autunno si sta lentamente riprendendo e stai pensando con ansia ai giorni freschi, umidi e piovosi che seguono e che, ogni anno, attivano i tuoi dolori articolari o reumatici? L'infiammazione è una risposta del sistema immunitario e un meccanismo di difesa del corpo, essendo un modo attraverso il quale segnala la presenza di batteri o virus che dobbiamo combattere. Se il dolore si manifesta di tanto in tanto o persiste, hai bisogno di un rimedio affidabile che ti aiuti a far fronte al dolore. Usa i doni della natura a tuo vantaggio! L' estratto di artiglio del diavolo è, ad esempio, uno dei rimedi naturali più efficaci per il dolore. Sblocca le articolazioni colpite da reumatismi, abbassa la febbre e dolori muscolari e allevia le malattie cardiache. La sua azione analgesica e antinfiammatoria allevia l'artrite, l'artrosi o la spondilosi, guadagni mobilità e puoi goderti liberamente i bei momenti della vita. Gli effetti benefici dell'eucalipto , inv

L'artiglio del diavolo ottimo per i reumatismi

L'artiglio del diavolo è una pianta originaria dell'Africa sud-orientale e cresce su terreni sabbiosi, ad un'altitudine di 500, 1000 metri.  Il nome, strano e insolito, è dovuto al frutto spinoso, simile agli artigli. © Secrétariat CITES © CITES Secretariat - wikipedia È una pianta curativa, con radici tuberose molto forti, da cui emergono le radici secondarie. Il gambo è coperto di foglie verdi con sfumature grigie perché sono ricoperte di peris fine, che secernono le mucillagini.  Il fiore ricorda una tromba, è giallo con bordi nei toni del rosa al viola.  Fiorisce tra dicembre e febbraio. Il frutto è spinoso, incapsulato in un guscio legnoso, con due grandi spine centrali e due file laterali di 12, 16 braccia coperte di punte più lunghe del frutto.  Per più di mille anni, gli abitanti del deserto del Kalahari hanno usato la radice dell'artiglio del diavolo come rimedio per il trattamento del dolore articolare e muscolare. Fu portato in Europa all'inizio del XIX

Con Quali Problemi si può riscontrare il tratto respiratorio?

  Il sistema respiratorio dispone di   barriere protettive contro virus, batteri, polvere e inquinamento atmosferico  . Il loro ruolo è impedire a questi agenti patogeni di raggiungere i polmoni. Le malattie dell’apparato respiratorio si verificano quando determinati agenti patogeni naturali e sostanze estranee attraversano la barriera di difesa naturale.  E se la tua immunità non è forte, possono apparire  : Infezioni acute virus respiratori, influenza  (causata da virus) laringite, bronchite, polmonite, faringite  (causata da batteri, tubercolosi) Infezioni croniche: bronchite cronica, asma, BPCO. 5 Consigli per migliorare la salute del Tuo tratto respiratorio 1. Esercizi cardio Sai già che il movimento è indicato, ma sapevi che  può influenzare direttamente il modo in cui respiri? Che tu stia nuotando, jogging, aerobica, ciclismo, tennis o calcio, l’idea di un allenamento cardio è far muovere il sangue. Gli esercizi cardio aiutano i polmoni a funzionare in modo più efficiente  , fan