Passa ai contenuti principali

Scopri come ottenere un corpo tonificato e pieno di energia

Impara come ottenere un corpo tonificato e pieno di energia, senza andare in palestra!

Lo sapevi che si può essere sempre in massima forma, anche se non vai in palestra?

Essere in forma non richiede di andare in palestra tutti i giorni, ma arrivare ad avere un corpo equilibrato, peso ideale che corrisponde alla tua altezza e adottare un stile di vita attivo.
 
Puoi essere in forma se includi nella routine quotidiana le seguenti abitudini:
  • scegli le scale al posto dell’ascensore – un esercizio cardio efficiente
  • cammini ogni volta che hai l’occasione – cresci la resistenza allo sforzo e combatti gli effetti negativi del stile di vita sedentario
  • fai movimento dopo che mangi – acceleri il metabolismo, migliori la digestione e bruci le calorie più velocemente
  • rispetti la regola dei 3 pasti principali e due spuntini sani al giorno
  • segui una cura di dettosificazione almeno una volta all'ano

Un corpo tonico si mantiene attraverso una dieta equilibrata e varia.Scegli i prodotti Life Care per la sostituzione di un pasto principale o spuntino e goditi i benefici di un stile di vita sano:

Form Shake con aroma di vaniglia o cacao a base di farina di soia non modificata geneticamente, acerola e inulina BIO è un shake sano e gustoso che può sostituire con successo un pasto.
Ha un apporto nutrizionale elevato e poche calorie che ti aiutano a perdere o mantenere il peso ideale. Senza aggiunta di zuccheri o indolcenti. Prodotto vegetariano.

Barretta ECO
di cereali con circolato, frutta o sciroppo d’acero sono la scelta perfetta per una merenda sana e a portata di mano.
Assicurail 17% della DGR (RDA) di ferro e 20% della DGR di calcio. Hanno un apporto ottimale di fibre che stimolano il transito intestinale e prevengono il gonfiore. Sono una vera fonte di energia e hanno un sapore delizioso.
 
Smotthie VEGAN da Meal Balance hanno effetti di vitaminizzare, energizzante e disintossicante. Essi sono ricchi di sostanze nutritive essenziali per un corretto funzionamento del corpo, un vero elisir di salute.
In combinazione con acqua, latte, frutta e semi preferiti, si trasforma in un pasto principale o spuntino sano con valore calorico baso.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Manda i dolori "a fare una passeggiata"

Senti che l'autunno si sta lentamente riprendendo e stai pensando con ansia ai giorni freschi, umidi e piovosi che seguono e che, ogni anno, attivano i tuoi dolori articolari o reumatici? L'infiammazione è una risposta del sistema immunitario e un meccanismo di difesa del corpo, essendo un modo attraverso il quale segnala la presenza di batteri o virus che dobbiamo combattere. Se il dolore si manifesta di tanto in tanto o persiste, hai bisogno di un rimedio affidabile che ti aiuti a far fronte al dolore. Usa i doni della natura a tuo vantaggio! L' estratto di artiglio del diavolo è, ad esempio, uno dei rimedi naturali più efficaci per il dolore. Sblocca le articolazioni colpite da reumatismi, abbassa la febbre e dolori muscolari e allevia le malattie cardiache. La sua azione analgesica e antinfiammatoria allevia l'artrite, l'artrosi o la spondilosi, guadagni mobilità e puoi goderti liberamente i bei momenti della vita. Gli effetti benefici dell'eucalipto , inv

L'artiglio del diavolo ottimo per i reumatismi

L'artiglio del diavolo è una pianta originaria dell'Africa sud-orientale e cresce su terreni sabbiosi, ad un'altitudine di 500, 1000 metri.  Il nome, strano e insolito, è dovuto al frutto spinoso, simile agli artigli. © Secrétariat CITES © CITES Secretariat - wikipedia È una pianta curativa, con radici tuberose molto forti, da cui emergono le radici secondarie. Il gambo è coperto di foglie verdi con sfumature grigie perché sono ricoperte di peris fine, che secernono le mucillagini.  Il fiore ricorda una tromba, è giallo con bordi nei toni del rosa al viola.  Fiorisce tra dicembre e febbraio. Il frutto è spinoso, incapsulato in un guscio legnoso, con due grandi spine centrali e due file laterali di 12, 16 braccia coperte di punte più lunghe del frutto.  Per più di mille anni, gli abitanti del deserto del Kalahari hanno usato la radice dell'artiglio del diavolo come rimedio per il trattamento del dolore articolare e muscolare. Fu portato in Europa all'inizio del XIX

Con Quali Problemi si può riscontrare il tratto respiratorio?

  Il sistema respiratorio dispone di   barriere protettive contro virus, batteri, polvere e inquinamento atmosferico  . Il loro ruolo è impedire a questi agenti patogeni di raggiungere i polmoni. Le malattie dell’apparato respiratorio si verificano quando determinati agenti patogeni naturali e sostanze estranee attraversano la barriera di difesa naturale.  E se la tua immunità non è forte, possono apparire  : Infezioni acute virus respiratori, influenza  (causata da virus) laringite, bronchite, polmonite, faringite  (causata da batteri, tubercolosi) Infezioni croniche: bronchite cronica, asma, BPCO. 5 Consigli per migliorare la salute del Tuo tratto respiratorio 1. Esercizi cardio Sai già che il movimento è indicato, ma sapevi che  può influenzare direttamente il modo in cui respiri? Che tu stia nuotando, jogging, aerobica, ciclismo, tennis o calcio, l’idea di un allenamento cardio è far muovere il sangue. Gli esercizi cardio aiutano i polmoni a funzionare in modo più efficiente  , fan